Omega Orologio da polso donna De Ville Prestige Dewdrop bianco
  • -20%
Omega orologio donna De Ville Prestige Dewdrop...
Omega orologio donna De Ville Prestige Dewdrop bianco con diamanti

Omega orologio donna De Ville Prestige Dewdrop bianco con diamanti

disegnato e realizzato per la donna, questo De Ville Prestige Dewdrop con cassa in oro rosso 18 carati e quadrante in madreperla bianca con indici in diamante è un orologio che esprime tutta la femminilità di chi lo indossa.

7.040,00 € 8.800,00 € -20%
Tasse incluse

Descrizione

Per aggiungere un tocco di femminilità alla collezione De Ville, OMEGA ha creato una sorprendente linea di orologi Prestige "Dewdrop", che abbinano un look aggraziato a delicate caratteristiche.

In questo modello al quarzo da 27,40 mm, la cassa in oro rosso 18K è caratterizzata da una lunetta lucida con un elemento applicato a forma di goccia di rugiada su entrambi i lati. Il retro reca la goffratura dell'emblema del dio Crono.

La decorazione del quadrante, realizzata con madreperla bianca, crea un effetto puro e sensuale. Otto indici di diamanti si accompagnano a numeri romani, mentre le lancette a forma di foglia sono in oro rosso 18K.

Questo elegante segnatempo è animato dal calibro OMEGA 4061 ed è completato da un cinturino in pelle bianca con fibbia lucida

Dettagli del prodotto

Vetro
Vetro zaffiro resistente ai graffi bombato con trattamento antiriflesso su entrambi i lati
Cassa
oro rosso 18 carati
Quadrante
in madreperla bianca con diamanti
Impermeabilità
3 bar (30 metri / 100 feet)
Misura
Diametro: 27.4 mm
Movimento
Calibro: Omega 4061Movimento al quarzo con funzione "Long Life" per massimizzare la durata della batteria. Esclusivo logo OMEGA rosso con parti rodiate e perlage.Carica della batteria: 48 mesiTipo: Quarzo
Fondello
chiuso
Funzione
Cronometro
Cinturino
in pelle bianca
Genere
Donna
42453276055002

Messaggi correlati

Prodotto aggiunto alla wishlist