Orologio Omega Seamaster Planet Ocean 600M Edizione ETNZ
  • -20%
Orologio uomo Omega Seamaster Planet Ocean 600...
Orologio uomo Omega Seamaster Planet Ocean 600 M Deep Black Edizione Emirates Team New Zeland

Orologio uomo Omega Seamaster Planet Ocean 600 M Deep Black Edizione Emirates Team New Zeland

L'Omega Seamaster Planet Ocean 600M ETNZ è un segnatempo dalla fortissima personalità. Ispirato ai colori della bandiera Neozelandese e proiettato alla competizione è realizzato in ceramica nera da 45.5mm con uno sportivissimo cinturino in caucciù nero con impunture e dettagli a contrasto rosso e blu.

10.720,00 € 13.400,00 € -20%
Tasse incluse

Descrizione

Questo orologio da competizione con cassa in ceramica nera presenta una lunetta in ceramica con scala graduata in LiquidMetal® OMEGA che utilizza il caucciù blu e rosso - i colori della bandiera della Nuova Zelanda - per i primi 10 minuti.

Il LiquidMetal® OMEGA è stato utilizzato anche sulla minuteria e sullo "START". Il quadrante in ceramica nero con finitura spazzolata verticale ha gli indici in oro bianco 18K ed è completato da un anello GMT con display giorno/notte.

Il logo EMIRATES TEAM NEW ZEALAND in caucciù rosso domina il fondello, circondato dalle parole CHALLENGER 35TH AMERICA'S CUP.

Corredato da un cinturino strutturato in caucciù nero con rivestimento in caucciù nero e blu e cuciture rosse, è animato dal calibro OMEGA Master Chronometer 8906.

Dettagli del prodotto

Caratteristiche speciali
24 ore GTM; Antimagnetico; Valvola per la fuoriuscita dell'elio; Liquidmetal; Edizione speciale Emirates Team New Zeland
Vetro
Vetro zaffiro resistente ai graffi bombato con trattamento antiriflesso su entrambi i lati
Cassa
In ceramica nera monoblocco da 45.5mm con lunetta in ceramica con scala graduata in LiquidMetal® OMEGA che utilizza il caucciù blu e rosso
Quadrante
quadrante in ceramica nero con finitura spazzolata verticale ha gli indici in oro bianco 18K ed è completato da un anello GMT con display giorno/notte.
Impermeabilità
60 bar (600 metri / 2000 feet)
Movimento
Calibro: Omega 8906 Certificato Master Chronometer approvato dal METAS, resistente a campi magnetici fino a 15.000 gauss. GMT e funzione fuso orario.Riserva di carica: 60 ore
Fondello
chiuso con logo EMIRATES TEAM NEW ZEALAND in caucciù rosso circondato dalle parole CHALLENGER 35TH AMERICA'S CUP
Cinturino
n cinturino strutturato in caucciù nero con rivestimento in caucciù nero e blu e cuciture rosse
Genere
Uomo
21592462201004
Prodotto aggiunto alla wishlist