Collana Chimento Tradition Gold Accenti in Oro Giallo
Collana Chimento Tradition Gold Accenti in Oro...
Collana Chimento Tradition Gold Accenti in Oro Giallo

Collana Chimento Tradition Gold Accenti in Oro Giallo

Chimento è sinonimo di qualità ed eccellenza nella realizzazione di gioielli dall'aspetto raffinato, classici senza tempo che vedono come protagonista l’oro italiano.

Dalla Collezione Tradition Gold Accenti emerge questa collana in oro giallo 18 carati delineata da una catena spessa e robusta. Linee che rispecchiano perfettamente tutta l'esperienza della gioielleria Made in Italy.

Oro lavorato e plasmato dall'abilità e dall'esperienza di maestri orafi vicentini a servizio di Chimento, sinonimo di qualità e professionalità sin dal 1964.

Materiale
5.090,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Chimento è sinonimo di qualità ed eccellenza nella realizzazione di gioielli dall'aspetto raffinato, classici senza tempo che vedono come protagonista l’oro italiano.

Dalla Collezione Tradition Gold Accenti emerge questa collana in oro giallo 18 carati delineata da una catena spessa e robusta. Linee che rispecchiano perfettamente tutta l'esperienza della gioielleria Made in Italy.

Oro lavorato e plasmato dall'abilità e dall'esperienza di maestri orafi vicentini a servizio di Chimento, sinonimo di qualità e professionalità sin dal 1964.

Dettagli del prodotto

Materiale
Oro giallo 18 carati
Lunghezza
50 cm
Chiusura
Chiusura a moschettone
Peso
33,8 gr
Genere
Unisex
1G02524ZZ1500
Prodotto aggiunto alla wishlist