Gioielleria Casella

Gioielleria Casella

Gioielliera Casella apre le porte della sua boutique nel 1986, a Battipaglia. Da subito ci caratterizza una grande attenzione ai particolari ed una certosina ricercatezza del gusto e della bellezza.

La Dedizione ai Clienti, e la qualità dei marchi rappresentati fanno sì che chi varca la soglia del nostro negozio viva un’esperienza unica, “perché un gioiello non è solo un oggetto prezioso per il materiale con cui è realizzato ma soprattutto perché è legato ad un ricordo, una persona amata, ad un’emozione”.

A distanza di trent’anni La nostra boutique vanta la presenza dei più ricercati e prestigiosi marchi come Gucci, Coscia, Broggian, Mimì, Mikimoto, Chantecler, Verdi, Pasquale Bruni, Recarlo, World Diamond Group e Zancan per la gioielleria e Omega, Longines, Rado, Hamilton, Montblanc, Baume & Mercier, Locman, Gucci, Boomberg e Mido per ciò che riguarda l’orologeria. Infine siamo rivenditori autorizzati Montblanc e Montagrappa per gli strumenti di scrittura e la pelletteria.

Nel 2015 abbiamo aperto un nuovo punto vendita, sempre a Battipaglia, destinato ad una clientela più giovane e sbarazzina. Qui trova posto, tra gli altri l’alta bigiotteria di Pandora, Uno De 50, Etnò e Le Bebé, mentre per l’orologeria agli storici Swatch e Tissot si affiancano tanti marchi emergenti come Watcmaker Milano e Hoops.

Oggi spinti dal desiderio di migliorarci e di mettere la nostra passione ed esperienza al servizio di un pubblico più vasto abbiamo dato vita al sito www.gioielleriacasella.com

Qui troverete tutta la merce che abbiamo in vendita nelle nostre boutique, le nuove collezioni in anteprima e le ultime tendenze.

Contattateci con fiducia per qualsiasi informazione in merito ai prodotti esposti sul nostro portale. Il nostro staff qualificato saprà darvi in tempi brevissimi una risposta.

Grazie a tutti voi.

Federico Casella