test

Menu

Metodi di pagamento

Gioielleria Casella ti offre molteplici servizi di pagamento, al fine di consentirti un acquisto sempre sicuro e incontro alle tue esigenze.

Carta di Credito:

Accettiamo le Carte di credito, prepagate incluse, facenti parte dei circuiti: Visa, Mastercard, e Visa Electron (inclusa Postepay). Cliccando su “Invia Ordine” verrai reindirizzato sul sito di Banca Sella per poter effettuare il tuo acquisto nella massima sicurezza. Al momento dell’ordine, il montante viene riservato sulla carta. Il pagamento effettivo, e quindi l'addebito sulla tua carta, avverrà solo al momento dell’evasione dell'ordine e della presa in consegna da parte del corriere.

PayPal:

PayPal è uno dei metodi di pagamento maggiormente utilizzati per gli acquisti on line. Seleziona PayPal tra i metodi di pagamento e dopo aver accettato le condizioni generali di vendita, clicca su “Invia Ordine” e paga. Sarai reindirizzato su PayPal, effettua il login con l' E-mail e la password del tuo account PayPal. Completa il pagamento cliccando su “Paga”.

Bonifico Bancario:

Per i pagamenti con bonifico bancario dovrai effettuare l’accredito dell’importo d’ordine sul nostro conto corrente. Le coordinate ti verranno comunicate nella mail di riepilogo che riceverai una volta completato il processo di acquisto. Per velocizzare le operazioni di preparazione della merce ti consigliamo di inviarci la copia contabile che attesta l’avvenuto pagamento. La spedizione della merce avviene una volta che l’importo viene accreditato sul nostro conto corrente.

Iban:

Gioielleria Casella S.r.l.

Unicredit S.p.a.

IT 07 Z 020087 60930 00101748327

Contrassegno:

Il servizio di contrassegno prevede il pagamento dell’ordine direttamente al momento della consegna. L’importo relativo al tuo ordine deve essere consegnato in CONTANTI al corriere al momento della consegna del pacco. Questo servizio prevede una commissione fissa di Euro 4.90 per ordini con importo inferiore ai 200,00 Euro. Per ordini da 200,01 Euro a 1000,00 Euro è prevista invece una commissione pari al 4% sul totale dell’ordine. Per motivi di sicurezza non accettiamo ordini con pagamento in contrassegno con importi superiori a 1000,00 Euro.

SOISY:

Pagamento rateale Soisy Ricevi il tuo ordine subito e paga la prima rata tra 30 giorni, da minimo 3 a massimo {n° rate massime} mesi, secondo le tue esigenze:

- scegli Soisy al checkout: sarai reindirizzato sul loro sito per completare l’ordine e compilare la richiesta online in 3 minuti

- scegli il numero di rate e inserisci i tuoi dati e documenti, tenendo a portata di mano: IBAN del tuo conto su cui verrà addebitata la rata, documento di identità e tessera sanitaria (solo in alcuni casi)

firma il contratto con codice inviato via sms

paga a rate dal mese successivo all’acquisto.

I requisiti per pagare a rate con Soisy sono:

- essere una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche), maggiorenne, residente in Italia da almeno 3 anni

- disporre di reddito regolare e dimostrabile

- godere di buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può chiedere il pagamento rateale con Soisy)

- avere un conto corrente bancario (va indicato un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o file in posta).

I prezzi e le rate sono personalizzati e su misura; richiesta di pagamento soggetta a valutazione di sostenibilità creditizia e approvazione da parte di Soisy, per maggiori info visita il sito https://www.soisy.it/pagare-a-rate/ oppure scrivi a supporto@soisy.it.