Orecchino Singolo Valentina Ferragni Uali Fluo Lime
Orecchino Singolo Valentina Ferragni Uali Fluo...
Orecchino Singolo Valentina Ferragni Uali Fluo Lime

Orecchino Singolo Valentina Ferragni Uali Fluo Lime

Dalla volontà di condividere una passione, un’estetica, una visione e, in generale, un lifestyle inconfondibile nasce il brand Valentina Ferragni che prende il nome della sua ideatrice.

Questo mono orecchino in argento 925 è placcato in oro giallo e si distingue per il design semplice e moderno dall’animo casual chic.

Da un cerchietto dalle linee pulite e le superfici lucide pende un elemento dalla forma triangolare con un una bagnatura di uno sgargiante lime fluo.

Versatili ed eleganti sono abbinabili tra loro ed esprimono il perfetto connubio tra materie pregiate e stile di tendenza, con tutto il fascino del Made in Italy.

Material
€70.00
Tax included

Description

Dalla volontà di condividere una passione, un’estetica, una visione e, in generale, un lifestyle inconfondibile nasce il brand Valentina Ferragni che prende il nome della sua ideatrice.

Questo mono orecchino in argento 925 è placcato in oro giallo e si distingue per il design semplice e moderno dall’animo casual chic.

Da un cerchietto dalle linee pulite e le superfici lucide pende un elemento dalla forma triangolare con un una bagnatura di uno sgargiante lime fluo.

Versatili ed eleganti sono abbinabili tra loro ed esprimono il perfetto connubio tra materie pregiate e stile di tendenza, con tutto il fascino del Made in Italy.

Product Details

Materiale
Argento 925 con placcatura in oro giallo bagnatura lime fluo
Weight
3,4 gr
Genre
Woman
Dimensioni
Diametro cerchio: 1 cm; Lunghezza pendente: 2,4 cm
DVF-OR-BA8
Product added to wishlist