RESOFACILE

Cos’è?

Gioielleria Casella ti offre un servizio di Reso Facilitato al fine di semplificare le operazioni di restituzione degli articoli che non ti hanno pienamente soddisfatto. Potrai in tutta autonomia decidere se recarti presso una delle sedi GLS dislocate in Italia, oppure richiedere il ritiro direttamente a casa tua.

Condizioni fondamentali per richiedere il reso sono la perfetta integrità del prodotto, della sua confezione e di eventuali cartellini. Non potremo accettare la restituzione dei prodotti che non rispettino queste condizioni.

Quanto Tempo ho per restituire un prodotto?

Dal momento della consegna dell’ordine, hai 14 giorni per richiedere il reso.

Voglio restituire un prodotto, cosa devo fare?

La prima cosa da fare è comunicarci via mail, e facendo riferimento al tuo numero d’ordine, la volontà di restituire il prodotto. Entro 24 ore provvederemo ad inviarti l’etichetta da apporre sul pacco da restituire.

Se scegli il ritiro a domicilio, un corriere ritirerà il tuo reso nella data da te indicata. Se scegli di consegnare il pacco presso un centro di raccolta, recati a quello a te più vicino.

(https://www.gls-italy.com/it/azienda/sedi)

Come viene effettuato il rimborso?

Non appena il pacco del tuo reso arriverà nella nostra boutique, verrà verificato. Se i prodotti rispetteranno le condizioni di reso, riceverai il rimborso entro pochi giorni. Le modalità di rimborso dipendono dal tipo di pagamento che hai scelto al momento del pagamento.

·         Pagamento tramite PayPal: lo storno avverrà direttamente tramite PayPal;

·         Pagamento con Carta di Credito: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta utilizzata per l'acquisto. Il rimborso non può venire effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l'acquisto;

·         Pagamento tramite Bonifico Bancario: in questo caso dovrai comunicarci i tuoi dati IBAN;

·         Pagamento in Contrassegno: nel caso di pagamenti in contanti al corriere il rimborso avverrà tramite bonifico bancario e saranno detratte le spese per il servizio di contrassegno.

Il servizio è gratuito?

No, il servizio non è gratuito ma viene offerto ad un prezzo forfettario che va a coprire unicamente le spese da noi sostenute per il ritiro del pacco. Tali spese sono quantificabili in € 9,00 e verranno detratte direttamente dall’importo del tuo rimborso.